Incontro con il Generale di Brigata Antonio Pennino
All'interno del progetto "Legalità" l'IPSIA Luigi Cremona di Pavia ha ospitato il Generale di Brigata Antonio Pennino, Comandante del Comando Militare Esercito Lombardia. In aula 49 ha parlato a un centinaio di studenti della sua missione in Pakistan, dell'Esercito Italiano oggi e dell'operazione "strade sicure"

Non sono mancate da parte degli studenti curiosità e domande, anche in merito alla vicenda dei due maro'. Soddisfatto dell'incontro il Dirigente Scolastico Mauro Casella e la responsabile del progetto "Legalità" la professoressa Paola Chiesa:

"Per il secondo anno consecutivo abbiamo avuto l'onore di ospitare presso il nostro Istituto il Generale di Brigata Antonio Pennino. A lui i miei personali ringraziamenti e un in bocca al lupo per il suo nuovo incarico a Torino". A fine mese, infatti, cedera' il Comando al Generale di Brigata Michele Cittadella.